Torna al forum!
Blood Memories intervista Robin Hobb - ParmaFantasy 2010 - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Realm of the Elderlings (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: Il Regno degli Antichi (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=19)
+--- Discussione: Blood Memories intervista Robin Hobb - ParmaFantasy 2010 (/showthread.php?tid=893)


Blood Memories intervista Robin Hobb - ParmaFantasy 2010 - The Fool - 18-03-2012

Direttamente dal neonato canale YouTube per tutti voi: ci sono gli avvisi in sovraimpressione, ma per maggiore sicurezza avvisiamo che c'è uno spoiler su La nave del destino (Ship of Destiny) da 10:35 a 10:54 e uno spoiler sul finale de Il viaggio dell'assassino (Assassin's Quest) da 20:50 a 21:13. Buona visione!




Grazie a chi allora propose le domande, grazie a Paola per la conduzione e l'aiuto nella trascrizione, grazie a Wintrow per le riprese e tutto il lavoro di montaggio, e grazie al barrierista Aggo per averci aiutato nell'inserimento dei sottotitoli (attivabili – qualora non partissero in automatico – cliccando l'icona CC in basso a destra). È una bella soddisfazione aver portato a termine questo progetto! :-)


RE: Blood Memories intervista Robin Hobb - ParmaFantasy 2010 - Althea - 18-03-2012

Bellissima! Love Nel rivedere queste immagini ho provato le stesse emozioni di quei giorni LoveLove Quando torna in Italia? Sbav
E, ovviamente, complimenti alla nostra Folgore Clap ClapInchinOcchiolino


RE: Blood Memories intervista Robin Hobb - ParmaFantasy 2010 - Umbra - 18-03-2012

Straquoto Altheuccia! Love Love Love


marco


RE: Blood Memories intervista Robin Hobb - ParmaFantasy 2010 - Assassin - 18-03-2012

Oggi non ho avuto modo di vederla ma non sto più nella pelle, non vedo l'ora di gustarmi tuuuutta l'intervista! Love Intanto GRAZIE RAGAZZI Beer Così fate assaporare un altro po' di Parma a chi non è potuto venire Contento I complimenti a Paola li farò poi Occhiolino


RE: Blood Memories intervista Robin Hobb - ParmaFantasy 2010 - Assassin - 02-04-2012

Finalmente ho avuto modo di guardarmi con calma tutta l'intervista Clap Clap Paola è stata bravissima, le domande erano davvero interessanti e... e... Insomma, mi è piaciuto davvero tanto! Love


RE: Blood Memories intervista Robin Hobb - ParmaFantasy 2010 - The Fool - 02-04-2012

(02-04-2012, 10:46)Assassin Ha scritto:  Paola è stata bravissima, le domande erano davvero interessanti e... e... Insomma, mi è piaciuto davvero tanto! Love

Che cara sei! Kiss Paola era emozionatissima, ma avresti dovuto vedere quanto lo eravamo noi: senza di lei saremmo stati perduti! Inchin
(Io ADORO la parte dei furetti! LoL )


RE: Blood Memories intervista Robin Hobb - ParmaFantasy 2010 - Assassin - 02-04-2012

(02-04-2012, 17:25)The Fool Ha scritto:  
(02-04-2012, 10:46)Assassin Ha scritto:  Paola è stata bravissima, le domande erano davvero interessanti e... e... Insomma, mi è piaciuto davvero tanto! Love

Che cara sei! Kiss Paola era emozionatissima, ma avresti dovuto vedere quanto lo eravamo noi: senza di lei saremmo stati perduti! Inchin
(Io ADORO la parte dei furetti! LoL )

La parte dei furetti è magnifica LoL Si vede che Paola era emozionata (e vabeh, come potrei mai darle torto??!) soprattutto quando deve fare la sua domanda che non era scritta nella lista Contento Ma nonostante questo è stata davvero bravissima! Figurati che all'inizio mi ero scordata di mettere i sottotitoli, ma nonostante questo riuscivo a seguirla perfettamente in inglese Occhiolino