Torna al forum!
Notizie su "Blue Boots" - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Realm of the Elderlings (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: Il Regno degli Antichi (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=19)
+---- Forum: Racconti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=29)
+---- Discussione: Notizie su "Blue Boots" (/showthread.php?tid=78)


Notizie su "Blue Boots" - The Fool - 13-04-2009

Ben ritrovati. [Immagine: giullare.gif]

Questo topic sarà riservato a tutte le notizie riguardanti Blue Boots, racconto inedito di Robin Hobb probabilmente incentrato sul Principe Pezzato. Oltre a darvi conto in questo spazio di tutte le novità, dandovi la possibilità di commentarle, provvederemo a pubblicare le più significative nella sezione Diario e ad aggiornare di volta in volta l'apposita pagina informativa del nostro sito:

Blue Boots.


Il racconto sarà contenuto nell'antologia Star Crossed Lovers, curata da George Martin e Gardner Dozois per conto della Pocket Books e annunciata per il 2010.



RE: Notizie su "The Piebald Prince" - The Fool - 24-12-2009

Non si sa ancora se il racconto di Robin avrà come titolo definitivo The Piebald Prince, ma per ora ha cambiato titolo l'antologia: non si chiamerà più Star Crossed Lovers, ma Songs of Love and Death. Lo ha annunciato George R.R. Martin - uno dei curatori della raccolta - sul suo blog.

PS: Appena trovo un attimo di tempo aggiornerò il dato su tutte le pagine del sito. ^^


RE: Notizie su "The Piebald Prince" - The Fool - 15-01-2010

George Martin ha annunciato sul suo blog i titoli dei racconti inclusi nell'antologia Songs of Love and Death (che non ha ancora una data di pubblicazione). Eccoli:

Jim Butcher Love Hurts
Jo Beverley The Marrying Maid
Carrie Vaughn Rooftops
M.L.N. Hanover Hurt Me
Cecelia Holland Demon Lover
Melinda M. Snodgrass The Wayfarer's Advice
Robin Hobb Blue Boots
Neil Gaiman The Thing About Cassandra
Marjorie M. Liu After the Blood
Jacqueline Carey You and You Alone
Lisa Tuttle His Wolf
Linnea Sinclair CourtingTrouble
Mary Jo Putney The Demon Dancer
Tanith Lee Under/Above the Water
Peter S. Beagle Kashkia
Yasmine Galenorn Man in the Mirror
Diana Gabaldon A Leaf on the Wind of All Hallows

Come potete leggere, il racconto di Robin si chiamerà Blue Boots (come provvederemo subito ad aggiornare), quindi - almeno nel titolo - non ci sarà un riferimento diretto al Principe Pezzato. Terremo gli occhi aperti per saperne di più il prima possibile. ^^


PS: Chiedo scusa se sono indietro con le news, ma - come sempre - gli aggiornamenti vengono pubblicati quando sono in viaggio... Scettic


RE: Notizie su "Blue Boots" - Beloved - 26-01-2010

La cosa è mooolto interessante sì, qualsiasi notizia nuova sui Lungavista è a dir poco gradita!
Sbaglio o il nuovo titolo della raccolta è davvero Martiniano?Uh


RE: Notizie su "Blue Boots" - The Fool - 11-02-2010

(26-01-2010, 21:10)Beloved Ha scritto:  Sbaglio o il nuovo titolo della raccolta è davvero Martiniano?Uh

Sì, ci hanno giocato sopra secondo me. ^^ Scriveva G.R.R. il mese scorso: "SONGS OF LOVE AND DEATH is another of our crossgenre anthologies, this one featuring stories that blend fantasy, science fiction, and romance. (I hear you jeering. Pfui. Those of you who know my work only from A SONG OF ICE AND FIRE may not be aware that I was once considered the most romantic science fiction writer of the 70s, back when I was doing my Thousand Worlds stuff)."

Comunque, la notizia del giorno - riportata da Robin su MySpace - è che l'antologia verrà pubblicata il 16 novembre 2010. Occhiolino


RE: Notizie su "Blue Boots" - The Fool - 01-04-2010

Ora è possibile pre-ordinare la raccolta su Amazon.uk e in rete è finalmente comparsa anche la copertina: Contento

[Immagine: 400px-Loveanddeath.jpeg]



RE: Notizie su "Blue Boots" - Tintaglia - 01-04-2010

Sembra Twilight... Uh


RE: Notizie su "Blue Boots" - Althea - 01-04-2010

(01-04-2010, 17:13)Tintaglia Ha scritto:  Sembra Twilight... Uh

E' quello che ho pensato anch'io appena l'ho vista! LoL LoL LoL


RE: Notizie su "Blue Boots" - The Fool - 01-04-2010

(01-04-2010, 17:16)Althea Ha scritto:  
(01-04-2010, 17:13)Tintaglia Ha scritto:  Sembra Twilight... Uh

E' quello che ho pensato anch'io appena l'ho vista! LoL LoL LoL

Idem. Fa davvero molto Meyer.
Magari il racconto di Robin parla di un vampiro glitteroso con gli stivali blu... Cool


RE: Notizie su "Blue Boots" - Althea - 01-04-2010

(01-04-2010, 17:31)The Fool Ha scritto:  
(01-04-2010, 17:16)Althea Ha scritto:  
(01-04-2010, 17:13)Tintaglia Ha scritto:  Sembra Twilight... Uh

E' quello che ho pensato anch'io appena l'ho vista! LoL LoL LoL

Idem. Fa davvero molto Meyer.
Magari il racconto di Robin parla di un vampiro glitteroso con gli stivali blu... Cool

Glitteroso e figo Cool LoL